siti web – realizzazione siti web torino : wilar servizi web
45
page-template-default,page,page-id-45,ajax_updown,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.8,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive

Un buon sito web deve rispondere ad imprescindibili caratteristiche di usabilità, accessibilità e gradevolezza estetica.
La realizzazione di un sito web è un’operazione che coinvolge diverse competenze.
Le figure professionali implicate variano in funzione della complessità del progetto e del budget:l’analista che raccoglie le richieste del cliente, il graphic designer che progetta l’interfaccia grafica, il webdesigner che codifica la bozza grafica creata in pagine web in codice.
Progetti più evoluti richiedono inoltre specialisti di web marketing per definire la strategia comunicativa, sviluppatori che si occupano di generare applicazioni dinamiche e aggiungono funzioni interattive.
Potrete aggiornare i contenuti del vostro sito web in totale autonomia, facilità e velocemente.
Cataloghi interattivi, moduli di ricerca, schede prodotto e album fotografici possono essere realizzati e configurati in base alle necessità

Restyling Web!

Restyling di siti esistenti…

Internet è un mercato in continua evoluzione e i siti web hanno bisogno di continui restyling e di essere sempre aggiornati.
Per un azienda quindi, diventa di fondamentale importanza non essere esclusi dal mercato, essere sempre al passo con i tempi e mantenere alta la sua competitività migliorandosi giorno per giorno.

Il concetto di evoluzione del mercato è vero per tutti i mercati, ma lo è doppiamente per il web. Le novità tecnologiche si susseguono ad un ritmo incalzante. Sarebbe quindi un errore trascurare il proprio sito web, non aggiornarlo costantemente o non rinnovarlo mai nella grafica e nei contenuti.

E’ sempre importante mantenere un giusto equilibrio tra “classico” ed “innovazione”: non fare nessun restyling al sito web rischia di “annoiare” il consumatore.

Noi siamo sempre attenti ai cambiamenti in atto nel mercato, lo studiamo in profondità per capire come cambiano le esigenze dei consumatori e cosa cercano.

Nome (required)

Email (required)

Oggetto

Scrivi qui la tua richiesta